Primo PianoTutto Napoli

Napoli i convocati per la sfida con l’Ajax: c’è Osimhen

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per la sfida Napoli-Ajax di Uefa Champions League: c’è Victor Osimhen.

Buone notizie per il Napoli di Luciano Spalletti che ritrova Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato convocato per la sfida di Champions League, non verrà schierato dai titolari, a meno di clamorose sorprese. Resta comunque un rientro importantissimo per questa prima parte di stagione, visto che la squadra azzurra deve giocare praticamente ogni tre giorni ed è necessario distribuire al meglio le energie.

Napoli-Ajax: la lista ufficiale dei convocati di Spalletti

  • Portieri: Meret, Sirigu, Idasik.
  • Difensori: Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Olive, Ostigard, Zanoli.
  • Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski.
  • Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori Simeone.

Il Napoli gioca alle ore 18.45 con l’Ajax allo stadio Diego Armando Maradona. Spalletti confermerà sicuramente Meret in porta e Di Lorenzo con Kim in difesa Retroguardia che sarà completata da Ostigard al posto dell’infortunato Rrahmani e Mario Rui sulla sinistra, anche se Olivera insidia il portoghese.
A centrocampo Anguissa e Lobotka sembrano intoccabili, rispetto alla sfida con la Cremonese rientra anche Zielinski al posto di Ndombele.
Detto di Osimhen che parte dalla panchina, Kvartkshleia confermato in attacco, mentre Raspadori si gioca un posto con Simeone, con l’italiano favorito. A destra attenti a Lozano che insidia Politano. Il messicano con la sua velocità potrebbe fare la differenza contro la difesa alta dei Lancieri.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.