Primo Piano

Napoli, Cajuste in dubbio per il Barcellona solo 3 scelte per Calzona: “Il club ha fatto un guaio”

Jens Cajuste è ancora ai box e rischia di saltare il big match di Champions col Barcellona, lasciando a Calzona sole 3 opzioni a centrocampo.


CALCIO NAPOLI – Si complica ulteriormente il cammino del Napoli verso i quarti di finale di Champions League. Oltre alla complicata sfida contro il Barcellona, Francesco Calzona potrebbe non avere a disposizione la rosa al completo per il centrocampo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Jens Cajuste è ancora fermo ai box e le sue condizioni fisiche destano preoccupazione in vista dell’impegno catalano: “Il Napoli rischia di presentarsi a Barcellona con soli tre centrocampisti disponibili, senza alcuna riserva”.

Un vero e proprio “guaio grosso” quello combinato dal club azzurro nella compilazione della lista UEFA. “Non sono stati inseriti Demme, Zielinski e il neo-acquisto Dendoncker, come se non fosse stato possibile portare anche il polacco“.

Ora il Napoli paga questa scelta iniziale. “La sorte è davvero perfida – sottolinea il quotidiano romano – Cajuste è in dubbio e Calzona rischia di trovarsi con appena tre centrocampisti, quindi senza cambi a gara in corso“.

Una situazione delicata che lo staff medico proverà a risolvere per avere lo svedese al top: “Faranno di tutto per averlo a disposizione per l’impegnativa trasferta di martedì, evitando altri grattacapi“.

Insomma, un vero e proprio rompicapo per Calzona a centrocampo. Con l’infortunio di Cajuste e solo 3 scelte disponibili, servirà una vera e propria impresa per contenere il Barcellona senza ricambi. Una sfida nella sfida per l’allenatore azzurro.

Napoli, Cajuste in dubbio per il Barcellona solo 3 scelte per Calzona: "Il club ha fatto un guaio"

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.