SocialTutto Napoli

lettera da brividi per Reina: ” La gente non sa…”

Malammore lettera da brividi per Reina: “la gente non sa di quando hai visto tua figlia recitare e cantare in napoletano e hai pianto a dirotto dicendo “guarda come parla bene il napoletano” ma io lo so , la gente non sa che hai sempre aiutato i tuoi compagni nei momenti difficili ma loro lo hanno detto a me…”

LETTERA DA BRIVIDI PER REINA

“Malammore” alias Fabio De Caro, attore e protagonista di Gomorra – La Serie ha pubblicato su Facebook una lettera da brividi per Pepe Reina:

La gente non sa di quando sei corso alla messa in ricordo di mia moglie per venirmi ad abbracciare ma io lo so , la gente non sa delle cene annullate quando il Napoli perdeva ma io lo so , la gente non sa che tutto lo spogliatoio ti adora e ti prende da esempio ma io lo so , la gente non sa dei messaggi dopo le vittorie ricchi di amore e gioia ma io lo so , la gente non sa di quando hai visto tua figlia recitare e cantare in napoletano e hai pianto a dirotto dicendo “guarda come parla bene il napoletano” ma io lo so , la gente non sa che hai sempre aiutato i tuoi compagni nei momenti difficili ma loro lo hanno detto a me ,la gente non sa che ti sei dimezzato l’ingaggio per tornare a Napoli ma io lo so , la gente non sa che saresti rimasto qui per molto meno di ciò che ti è stato offerto ma io lo so , la gente non sa cosa stiamo perdendo ma io lo so e sono certo che molto presto ahimè finalmente lo capirà .

GRAZIE DI TUTTO FRATELLO A TE E ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA, NAPOLI È LA TUA CITTÀ E LO SARÀ PER SEMPRE IO TI ASPETTO QUI E SE NON TORNI TE VENGO A PIGLIA ‘ IO ❤️ #FNS BUONA FORTUNA AMMOR MI !!!!!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.