Le IntervisteTutto Napoli

Fedele: “Sarri è un lamentoso quando perde…”

Fedele: “Sarri è un lamentoso”: Botta e risposta su Marte sport Live in onda su Radio Marte. GIanluca Gifuni ed Errico Fedele danno luogo ad un siparietto.

NAPOLI – La sconfitta del Napoli ha aperto molte discussioni e molte analisi da parte dei giornalisti e dei cosiddetti “opinionisti”. Su radio Marte nel corso di Marte Sport Live, una delle trasmissioni più seguite dai tifosi del Napoli, il giornalista Gianluca Gifuni e l’opinionista Enrico Fedele, ex direttore sportivo del Parma di Tanzi, si sono confrontati su questo tema:

Fedele: “Sarri è un lamentoso”

“Il mister ha detto che il calendario è fitto, diventa molto difficile per un allenatore, altrimenti bisogna comprare calciatori sul mercato” afferma Gifuni.

Arriva secca la risposta di Fedele, che ha prontamente replicato: “Ma queste cose lasciano il tempo che trovano, lo sappiamo tutti che Sarri è un lamentoso, sono le sue solite scuse post sconfitta…”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.