Le Interviste

Vigorito pres. Benevento: ” abbiamo chiesto al Napoli di darci più biglietti”

Oreste Vigorito pres. Benevento ha chiesto al Napoli di De Laurentiis di avere più biglietti per i propri tifosi che vogliono assistere al primo derby della serie A.

BENEVENTO – tutto pronto o quasi per il derby campano tra Napoli e Benevento, il presidente degli stregoni è intervenuto in diretta su radio kiss kiss Napoli.

Ecco le dichiarazioni di Vigorito pres. Benevento

I 1.100 biglietti a disposizione sono andati subito a ruba e ne abbiamo chiesti altri al Napoli perché li considero veramente pochi e tanta gente vuole assistere a questo spettacolo. Sarà una bellissima festa di sport.

Dimissioni di Baroni?

“Una bufala. Se vedrò un Benevento che impegna il Napoli sarò contento. Sarò scontento se veniamo seppelliti dagli azzurri, ma vogliamo giocarcela. La perseveranza con cui ci siamo aggrappati a questo sogno appartiene a tutti.

meteora

“Non so se saremo una meteora, ma lasceremo una scia luminosa sicuramente. Saremo orgogliosi se riusciremo ad ottenere la permanenza in Serie A”.
TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.