Deportes cope: “Napoli, James Rodriguez tolto dal mercato, Zidane si è convinto”
Napoli, James Rodriguez Zidane cambia idea e lo toglie dal mercato. Il tecnico del Real Madrid ha ceduto alle pressioni di Florentino Perez.

Napoli, James Rodriguez tolto dal mercato. Zidane, tecnico del Real Madrid ha ceduto alle pressioni di Florentino Perez e ha bloccato la cessione del colombiano.
Zidane ha bloccato la cessione di James Rodriguez. Il colombiano si allontana da Napoli e da Ancelotti. Il colombiano sembra destinato a non vestire la casacca azzurra. Una trattativa estenuante quella per il Colombiano, che vede Aurelio De Laurentiis, inamovibile sulla formula: prestito con Diritto di riscatto.
Florentino Perez che di mestiere fa il presidente del Real Madrid, scusate se è poco, non ha intenzione di cedere il giocatore alle condizioni del Napoli.
Ad onor di cronaca, Carlo Ancelotti è l’unico nel Napoli che aspetta con ansia l’arrivo di James Rodriguez, il tecnico è convinto che farà bene, ma De Laurentiis non vede di buon occhio la trattativa per i costi e per l’età del ragazzo, difficile da rivendere in futuro.
JAMES RODRIGUEZ TOLTO DAL MERCATO
A complicare ulteriormente la situazione è la notizia che Zidane avrebbe cambiato idea, o meglio avrebbe ceduto alle continue insistenze di Florentino Perez. Il tecnico dei blancos avrebbe ufficialmente tolto James Rodriguez dal mercato, come riporta Deportes Cope.
💥 Noticia @deportescope
⚪️ La situación de James Rodríguez en el Real Madrid ha cambiado
☝🏻 Zidane cuenta con él y ahora mismo no está en el mercado pic.twitter.com/JTbFw0TonJ
— El Partidazo de COPE (@partidazocope) August 15, 2019
Potrebbe Interessarti
- Sky. Il Napoli vuole Icardi, telefonate dei giocatori per convincerlo. Lozano non vede l’ora di arrivare.. Le ultime
- Chiellini: “Icardi alla Juve è fantacalcio. Abbiamo grandi attaccanti”
- Jorginho, il nome sbagliato sulla maglia fa il giro del Web. Ricordate Ibra?