De Laurentiis a Castel Volturno: Confronto con Garcia e la Squadra
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è arrivato al centro tecnico di Castel Volturno per incontrare l’allenatore Rudi Garcia e i giocatori.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è arrivato al centro tecnico di Castel Volturno per incontrare l’allenatore Rudi Garcia e i giocatori.
CALCIO NAPOLI. Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis nella mattinata di oggi si è recato a sorpresa presso il centro tecnico di Castel Volturno. L’obiettivo è quello di incontrare l’allenatore Rudi Garcia e i giocatori del Napoli non impegnati con le nazionali.
La Ricerca della Soluzione Ideale
Francesco Modugno , giornalista di Sky Sport, ha sottolineato come De Laurentiis fosse orientato verso una “riflessione profonda, ampia e totale” per trovare la soluzione ideale alla guida tecnica della squadra. Inizialmente, sembrava che Antonio Conte, già corteggiato nel 2018, potesse essere l’uomo giusto per il ruolo. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto.
Fiducia Rinnovata in Garcia
Nonostante le speculazioni, De Laurentiis è pronto a rinnovare la sua fiducia in Rudi Garcia. “ Non c’è un piano B dietro Conte. Si va avanti con Garcia. Ci sarà lui a Verona “, ha dichiarato Modugno.
Il presidente ha convocato tutti i leader della squadra, a partire da Di Lorenzo, per esprimere il suo sostegno e offrire aiuto in questo momento delicato. “È un momento difficile, totale, perciò c’è qui De Laurentiis a Castel Volturno per esprimere sostegno e dare aiuto”, ha aggiunto l’inviato di Sky Sport.
Doppia Seduta di Allenamento
Nonostante l’assenza di 12 giocatori convocati per le Nazionali, la squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento. De Laurentiis è arrivato stamattina e ora tutti sono negli spogliatoi e nelle stanze del centro sportivo, alla ricerca di una soluzione per il futuro.
De Laurentiis a Castel Volturno
La visita di De Laurentiis a Castel Volturno segna un momento cruciale per il Napoli. Con la fiducia rinnovata in Garcia, il club sembra aver fatto una scelta chiara. Ora, il focus è sul rafforzamento del gruppo e sulla preparazione per gli impegni futuri.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli