Calcio Napoli

Dazn è già super flop: il web si scatena: “Una vergogna”

Tanti i disservizi segnalati in tutta Italia

Parte malissimo la prima giornata di campionato per Dazn che ha in esclusiva di ditti per la Serie A. Tantissimi sono i disservizi che si stanno registrando durante le prime partite della stagione 2021/22. Inter-Genoa e Verona-Sassuolo sono i primi due match di questa stagione che Dazn trasmette in esclusiva, ma la qualità è veramente pessima. I disservizi ci sono praticamente in tutta Italia, con l’hashtag Dazn che in pochissimo tempo è diventato top trend su twitter.

Dazn si blocca

Tantissime persone hanno segnalato dei blocchi che hanno impedito di guardare l’avvio del match. Altri invece si ritrovano a fare i conti con una qualità video, così come scrive un utente di twitter: “Pago 29 euro al mese, ma sempre di guardare la partita attraverso un sito pirata è assurdo”. Altri invece hanno dovuto attendere minuti prima che la rotellina e lo scherma nero si sbloccassero. “In caso ho ultra fibra e tv alta definizione, eppure la partita a stento la vedo” segnala un altro utente. Tanti si sarebbero voluti godere Inter-Genoa o Verona-Sassuolo, ma i disservizi di Dazn sono veramente fastidiosi. Molti utenti segnalano anche dei blocchi continui durante la partita, con una improvvisa perdita di qualità dell’immagine che diventa ancora più fastidiosa.

Leggi anche:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.