Calcio Napoli

Braga-Napoli: Natan pronto per l’esordio in Champions League al fianco di Rrahmani

Il difensore brasiliano Natan sembra destinato a fare il suo debutto come titolare nella sfida Braga-Napoli.

Il difensore brasiliano Natan sembra destinato a fare il suo debutto come titolare nella sfida Braga-Napoli per quello che si preannuncia come il suo primo appuntamento ufficiale con la maglia azzurra, in coppia con Amir Rrahmani. Dopo aver superato le preoccupazioni legate al ginocchio, Natan è pronto a dimostrare il suo valore, il tutto dopo aver ottenuto la fiducia dell’allenatore Garcia.

Nonostante le avverse condizioni meteorologiche in Portogallo, con circa mille tifosi napoletani presenti a Braga, il Napoli è determinato a riscattarsi dopo quanto fatto vedere al Marassi di Genova. Per la squadra partenopea un solo imperativo: vincere.

Secondo le dichiarazioni del giornalista Massimo Ugolini a SKY Sport, la formazione del Napoli prevede alcune decisioni chiave. In difesa, Rrahmani farà coppia con il promettente Natan, che avrebbe già debuttato a Genova se non fosse stato per l’infortunio di Amir. Mario Rui avrà la preferenza su Olivera, mentre il centrocampo rimarrà invariato. Politano completerà il tridente d’attacco.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.