napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

ASSURDO. Bergomi boccia i napoletani: “Jorginho non è De rossi, Insigne? lo metto in panchina”

Non c’è traccia del Napoli, capolista in Serie A, nell’undici scelto da Bergomi

“Jorginho non è De rossi, Insigne? lo metto in panchina”. Giuseppe Bergomi boccia i napoletani in vista in vista dello spareggio tra Italia e Svezia .

Bergomi boccia i napoletani

Non c’è traccia del Napoli, capolista in Serie A, nell’ipotetico undici scelto da Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e dell’Italia, in vista dello spareggio contro la Svezia in chiave Russia 2018.

Bergomi ai microfoni di Sky Sport, emittente di cui è ormai storico opinionista ha dichiarato: “Se fossi Ventura schiererei l’Italia con il 3-5-2. Il mio undici titolare sarebbe questo: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Candreva, Verratti, De Rossi, Parolo, Darmian, Immobile, Belotti. . Jorginho? Non è mica De Rossi, non scherziamo, ,Insigne? lo metto in panchina”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più