Le IntervisteTutto Napoli

Allegri: “Bel gioco? A me piace vincere”. La risposta di Ancelotti è da applausi

Carlo Ancelotti risponde a Massimiliano Allegri sul bel gioco e le vittorie. dopo le parole dell’allenatore bianconero arriva la risposta del tecnico del Napoli.

ANCELOTTI RISPONDE AD ALLEGRI

Il bel gioco porta o no vittorie?. A questa domanda ha risposto il tecnico della Juventus, ieri in conferenza stampa. una risposta lapidaria che non lascia dubbio alle interpretazioni. Alla vigilia di Napoli-Samp, Ancelotti risponde ad Allegri riscuotendo il consenso dei giornalisti presenti in conferenza.



ALLEGRI: “A ME PIACE VINCERE”

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa risponde ad una domanda sul bel gioco: “Qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa sia il bel gioco, io non lo so. Penso solo a vincere”.

https://www.youtube.com/watch?v=vFIkoZOARlw

LA RISPOSTA DI ANCELOTTI

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha risposto indirettamente al collega juventino:  “Il bel gioco è fondamentale per vincere? Se giochi bene, hai più possibilità di trionfare. Per vincere bisogna sfruttare al massimo le qualità dei calciatori che hai. Si può però vincere in tanti modi, non in uno soltanto”.

https://www.youtube.com/watch?v=kJdYTt5rGno

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.