Calcio Napoli

Cassano demolisce Rudi Garcia: “E’ finito, nello spogliatoio non conta più un ca**o”

L’ex giocatore Antonio Cassano critica Rudi Garcia: “Osimhen mette in discussione le scelte tattiche dell’allenatore”.

Antonio Cassano non risparmia critiche nei confronti di Rudi Garcia durante una recente intervista su Twitch con la Bobo Tv. Il motivo di questa dura presa di posizione è stato il comportamento di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, nei confronti dell’allenatore francese.

Il gesto di Osimhen non è passato inosservato: durante la partita contro il Bologna, mentre la squadra azzurra stava pareggiando 0-0, il calciatore nigeriano ha reagito con veemenza alla decisione di Garcia di sostituirlo. Osimhen, che aveva già colpito il palo e sbagliato un rigore, sembrava non aspettarsi affatto di essere sostituito e ha urlato al mister che Giovanni Simeone avrebbe dovuto entrare al suo fianco anziché sostituirlo. Questo episodio è stato catturato dalle telecamere e ha suscitato dibattiti sulla legittimità delle decisioni di Garcia e sul rispetto tra giocatori e allenatore.

In merito a quanto accaduto, Antonio Cassano ha dichiarato durante l’intervista: “L’uscita di Osimhen fa perdere credibilità all’allenatore perché entra nella sua sfera tattica. Ora Garcia è finito, nello spogliatoio non conta più un ca…”