Varie-Calcio

Mourinho asfalta Cassano: “Non hai vinto nemmeno la coppa di Lombardia. A Madrid eri famoso solo per la giacca”

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha risposto molto duramente alle critiche ricevute dall’ex calciatore Antonio Cassano.

José Mourinho, allenatore della Roma, ha risposto in maniera molto dura alle critiche ricevute nei suoi confronti da parte dell’ex calciatore Antonio Cassano. Cassano aveva criticato il tecnico portoghese dopo la vittoria in trasferta della Roma contro il Torino nella scorsa stagione di Serie A.

Mourinho non ha usato mezzi termini nella sua replica: “Ognuno è libero di avere le sue preferenze e di fare critiche. Ma quando si parla di altri, come Antonio, sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio. Se fanno critiche alla Roma o Mourinho non interessa, loro si divertono. Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Io sapete cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma. Lui avrà un problema con me, io non con lui. Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura”

Parole durissime da parte dello Special One nei confronti di Cassano, che nella sua carriera non ha mai vinto trofei importanti a differenza di Mourinho, uno degli allenatori più vincenti di sempre. L’ex attaccante è stato demolito senza mezzi termini, con Mourinho che ha ricordato come Cassano sia ricordato più per episodi extra-campo che per i successi ottenuti in carriera.