Tutto Napoli

Radio Ufficiale: “Napoli, spunta il nome di Mancini. Piace da sempre a ADL”

Un nuovo profilo si aggiunge al cast

Radio Ufficiale dichiara che, a proposito del Napoli, spunta il nome di Roberto Mancini mentre Massimiliano Allegri diventerebbe ct della Nazionale

Valter De Maggio lancia un nuovo nome per la panchina del Napoli. Su Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, il conduttore radiofonico ha riportato una notizia che si sente già diversi giorni a Napoli, su uno degli ipotetici sostituti di Luciano Spalletti: “La Juventus non può più permettersi Massimiliano Allegri, a questo punto il tecnico livornese sarebbe pronto a diventare commissario tecnico della Nazionale Italiana, con Roberto Mancini che prenderebbe il posto di Luciano Spalletti su quella del Napoli“. Ha evidenziato il giornalista attraverso Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.

Per De Maggio Roberto Mancini è uno dei papabili allenatori per sostituire Luciano Spalletti

De Maggio ha poi proseguito: “La società sta valutando diverse ipotesi, si fanno tantissimi nomi per la panchina azzurra. A quanto pare, Luciano Spalletti dirà addio e il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto ad ingaggiare un nuovo allenatore”.

“L’idea dell’ultim’ora è proprio Roberto Mancini, che piace da sempre al patron azzurro, cercato anche in passato. Ma ha un contratto che lo lega alla Nazionale Italiana, quindi bisognerebbe liberarsi per approdare al Napoli”. Ha concluso De Maggio.