Calcio Napoli

Napoli ancora penalizzato dagli arbitri, dormita colossale di Chiffi, Nasca e Massa

Napoli penalizzato dalle decisioni arbitrali, Chiffi e il var Nasca e Massa non rilevano una espulsione di Pirola per un fallo su Osimhen.

 

La partita di Serie A tra Salernitana e Napoli si è conclusa con un risultato di 0-2 a favore degli azzurri. La gara, disputata sotto la pioggia allo stadio Arechi, è stata decisa da due reti realizzate a cavallo tra le due frazioni. Il capitan Giovanni Di Lorenzo ha segnato all’ultimo respiro del primo tempo su assist di Anguissa, mentre l’attaccante Victor Osimhen ha fissato il punteggio sul 2-0 con un tap in sul palo colpito da Elmas al 3′ del primo tempo.

SALERNITANA-NAPOLI, LA MOVIOLA

La moviola della partita ha evidenziato alcune situazioni da segnalare. Al 35′ Osimhen ha segnato contro la Salernitana, ma il goal è stato annullato per fuorigioco.

Inoltre, al 45′ Kim ha commesso un fallo scomposto su Piatek, colpendolo ad altezza volto. I granata hanno chiesto una sanzione più severa, ma l’arbitro Daniele Chiffi ha estratto solo il giallo.

Nel finale di gara c’è stato un episodio dubbio riguardante il mancato espulsione di Pirola al 78′. Il fallo su Osimhen non è stato considerato da ultimo uomo. Che ci facevano Nasca e Massa ai monitor? .

La vittoria del Napoli permette alla squadra di Spalletti di chiudere l’andata con 50 punti e mantenere la posizione in cima alla classifica.