Calciomercato Napoli

Zielinski: tutto pronto per il rinnovo, ecco cosa manca per la fumata bianca

Piotr Zielinski sarà ancora un calciatore del Napoli, per il  rinnovo è tutto pronto mancano gli ultimi dettagli ma l’intesa è stata trovata. 

[wp_ad_camp_4]

Ad un certo punto di questa travagliata stagione è sembrato davvero difficile trovare l’intesa tra il Napoli e Zielinski. La trattativa è andata avanti ad oltranza, anche nel pieno dell’emergenza coronavirus, con la società di Aurelio De Laurentiis pienamente convinta di voler trattenere il calciatore. Ora è tutto pronto per il rinnovo di Zielinski che sta diventando sempre di più un tassello fondamentale per il Napoli e per Gattuso. Il tecnico non ci rinuncia praticamente mai, così come faceva anche Carlo Ancelotti. Negli ultimi mesi, però, il centrocampista polacco ha acquisito maggiore consapevolezza e riesce ad essere ancora di più un trascinatore per la squadra. E’ come se fosse cambiato qualcosa mentalmente, poi a fare la differenza c’è sempre la sua tecnica sopraffina. Del rinnovo imminente di Zielinski ne parla Il Mattino:

Il centrocampista polacco è il presente e il futuro del Napoli, il rinnovo del contratto è vicinissimo, dopo l’annuncio di Mertens è atteso quello del suo prolungamento dell’intesa con il club azzurro per altri tre anni (fino al 2024, con opzione fino al 2025). Piotr è tra quelli in scadenza a giugno 2021 e che andrà avanti nel percorso in maglia azzurra, ha subito stregato Gattuso ed è ripartito forte in queste prime tre partite del Napoli toccando il punto più alto nell’ultima trasferta a Verona. La fumata bianca ormai è a un passo, da limare gli ultimi dettagli su un’intesa già per grandissime linee raggiunta sulla durata del nuovo contratto, l’aumento dell’ingaggio (che sarebbe intorno ai 3 milioni con i bonus) e senza inserimento di clausola rescissoria.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.