Antonio Corbo giornalista di Repubblica è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. “Solo a Napoli si può discutere Ancelotti”, parlando delle recenti polemiche che hanno investito l’allenatore.
[wp_ad_camp_4]
Secondo Corbo l’allenatore del Napoli è colui che ha meno colpe in questo avvio di campionato, ma ci si sofferma anche sull’umore dei tifosi che troppo spesso passano da un estremo all’altro.
[wp_ad_camp_1]
Delusione De Laurentiis
“Il meno colpevole nell’avvio deludente del Napoli è Carlo Ancelotti e solo in una città come Napoli si può mettere in discussione un allenatore come Ancelotti. I tifosi possono criticare, contestare e bocciare, ma se si passa da un’esaltazione ad una depressione immediata ci si rende conto di come sia difficile vincere a Napoli” dice Antonio Corbo a Radio Marte che parla anche di De Laurentiis: “Ho saputo che è molto deluso, ma è un ottimo imprenditore che alla delusione fa seguire la speranza”. Come era stato anticipato qualche giorno fa, il presidente si recherà a Castel Volturno per “far sentire la propria vicinanza alla squadra”. Corbo ritorna anche sulla telefonata tra Ancelotti e De Laurentiis e dice: “I grandi allenatori si comportano con rispetto nei confronti delle società ed è chiaro che Ancelotti non ha avuto giocatori che chiedeva, ma si è reso conto che la società gli ha dato quello che poteva e a fine stagione farà i suoi conti”.