De Laurentiis a Castel Volturno: il patron si stringe intorno alla squadra

Auricchio: "incontreremo De Laurentiis per la convenzione. Lavori finiti"

De Laurentiis a Castel Volturno. Il presidente della SSC Napoli secondo quanto riferisce Il Mattino potrebbe visitare il centro sportivo prima della sfida di Serie A con il Verona. 

[wp_ad_camp_4]

Il patron degli azzurri si vuole stringere intorno alla squadra dopo un momento tutt’altro che positivo per la squadra di Ancelotti che viene dallo 0-0 con il Torino e da prestazioni tutt’altro che esaltanti.

[wp_ad_camp_1]

De Laurentiis vicino alla squadra

Secondo quanto riferisce Il Mattino Aurelio De Laurentiis è intenzionato a stringersi intorno alla squadra prima della gara con il Verona. De Laurentiis a Castel Volturno è un’ipotesi molto probabile dato che il patron azzurro vuole riportare calma e serenità nel gruppo. Lo stesso quotidiano fondato da Matilde Serao parla del presidente che ha “completa fiducia nel tecnico di Reggiolo e Carlo sa di avere alle spalle un patron che continua a dargli carta bianca. Anche nella gestione dello squadra”.

@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }