Senza categoria

San paolo, per i sediolini tre opzioni di colore. La Mondo ha fretta…

Per i sediolini del San paolo tre opzioni per i colori. La Mondo, ditta che ha vinto l’appalto, vuole partire immediatamente con l’istallazione.



Per il prossimo campionato e quindi per il 3 luglio, il San Paolo avrà tutti i sediolini nuovi e saranno tutti numerati, ha rivelato l’assessore allo sport del comune di Napoli, Ciro Borriello.

SAN PAOLO, 55000 SEDIOLINI

Per la sostituzione e l’installazione nello stadio di Fuorigrotta di 55mila sediolini, sarà una corsa contro il tempo,scrive il Mattino.

La ditta che si è aggiudicata la gara per la sostituzione dei sediolini vorrebbe già partire la prossima settimana.
La Mondo, multinazionale piemontese, con sedi in Usa e in Cina, che in Italia ha rivestito negli anni scorsi lo Juventus Stadium, il Meazza di Milano e la Dacia Arena di Udine, metterà sul tavolo tre opzioni.

TRE OPZIONI DI COLORE

Sediolini a tinta unita azzurri, bicolore con sfumature bianche e azzurre e multicolor stile Dacia Arena. Il Comune nei mesi scorsi si era già espresso abbracciando la volontà dei tifosi del Napoli di vedere uno stadio con i sediolini azzurri. Mentre pare che il club starebbe valutando l’ipotesi dei sedioli multicolor.



Alla base della scelta ci sarebbe la necessità di trasmettere un effetto ottico, anche televisivo, di stadio sempre pieno, evitando il colpo d’occhio di stadio semi-deserto, come avvenuto in alcune gare quest’anno.

Ad ogni modo, se ne saprà di più tra qualche ora, al termine dell’incontro presso la sede dell’Aru.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.