Calcio Napoli

Spalletti furioso: “Ho sempre perso c***o perché mi fai la morale”

L'allenatore del Napoli in conferenza stampa

Luciano Spalletti all’attacco di un giornalista in conferenza stampa, al termine di Napoli-Juventus. L’allenatore del Napoli si è irritato quando gli hanno parlato del suo atteggiamento con Irrati: “A cosa dire che ho fatto un casino con Irrati? Io non capisco questo atteggiamenti, non c’è stato assolutamente nulla. Non si sono mai stati problemi, sono andato a salutarlo prima di venire in sala stampa, come fate a vedere certe cose? Ho sempre perso, perché mi fai la morale?”.

Il tecnico ha analizzato anche la prova della squadra. Secondo Spalletti il Napoli è stato bravo a “superare la compattezza della squadra. C’è da migliorare ma possiamo farlo. Con Ounas qualcosa in più abbiamo avuto, ma siamo stati tutti bravi”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.