Primo Piano

Sassuolo-Napoli, dove vedere in TV e streaming il recupero di Serie A

Tutte le informazioni su dove vedere in TV e streaming Sassuolo-Napoli, recupero della 21a giornata di Serie A in programma mercoledì 28 febbraio alle 18:00.

 

CALCIO NAPOLI –  Sassuolo-Napoli è il recupero della 21a giornata di Serie A, in programma mercoledì 28 febbraio alle ore 18:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il match mette di fronte due squadre in momenti delicati: il Sassuolo è reduce dall’esonero di Dionisi e con Bigica in panchina vuole risalire dalla zona calda della classifica, mentre il Napoli di Calzona insegue la qualificazione in Champions League.

SASSUOLO-NAPOLI IN TV: DOVE VEDERE IL RECUPERO DI SERIE A

La sfida Sassuolo-Napoli sarà trasmessa in diretta tv da DAZN, piattaforma streaming che detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A.

Per vedere la partita in tv è necessario avere una moderna Smart TV oppure un televisore tradizionale collegato a un TIMVISION BOX, a una console Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

SASSUOLO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Essendo trasmessa da DAZN, Sassuolo-Napoli sarà visibile anche in streaming sull’app DAZN, accessibile da smartphone, tablet e computer.

Su DAZN sarà possibile vedere la partita anche collegando il proprio televisore a console Playstation o Xbox, oppure utilizzando dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-NAPOLI

Bigica dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Volpato trequartista. Nel Napoli torna Di Lorenzo dalla squalifica, con Ostigard in rampa di lancio. In attacco Osimhen supportato da Politano e Kvaratskhelia.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Boloca, Matheus Henri-que; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Sassuolo-Napoli, dove vedere in TV e streaming il recupero di Serie A

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.