Tutto Napoli

Napoli-Sampdoria: le formazioni ufficiali.Elmas e Ghoulam titolari. Spalletti negativo al Covid

il Napoli torna a casa per sfidare la Sampdoria di D’Aversa, reduce dal k.o contro il Cagliari nel primo incontro del girone di ritorno e del nuovo anno.

Causa k.o contro il team isolano, la Sampdoria è stata nuovamente risucchiata nelle zona calda della classifica. Prova a dare una nuova svolta alla propria stagione il Napoli, considerando come Inter e Milan si allontaino in testa alla graduatoria di Serie A.

Domenichini, in panchina al posto di Spalletti, non cambia visti i tanti indisponibili: Mertens in avanti, supportato da Insigne, Elmas e Politano (Zielinski positivo al Covid). Demme e Lobotka in mediana, tra i pali Ospina sarà difeso da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Ghoulam. Convocato anche Tuanzebe, arrivato negli scorsi giorni in prestito dal Manchester United.

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, la SSC Napoli annuncia che l’allenatore partenopeo, Luciano Spalletti, è risultato negativo al Covid-19.

Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Insigne; Mertens. All. Spalletti

 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Dragusin, Chabot, Augello; Thorsby, Rincon, Ekdal, Askildsen; Gabbiadini, Caputo. All. D’Aversa.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.