Calcio Napoli

Dalla Spagna: “Napoli come un pollo senza testa. Ter Stegen andava espulso”

Il quotidiano spagnolo ABC esalta la vittoria del Barcellona di Xavi e punzecchia il Napoli di Spalletti.

Troppo Barcellona per il Napoli che, allo stadio “Diego Armando Maradona”, perde 2-4 e dice addio a quest’edizione dell’Europa League. La squdra di Xavi ha dimostrato di essere superiore agli azzurri nell’arco di tutti i 180 minuti giocati. A difesa degli azzurri ci sono stati alcuni episodi non ravvisati dai direttori di gara, come sottolinea il quotidiano spagnolo Abc :

“Perché Ter Stegen non è stato espulso?. La tranquillità, e la piacevole sensazione di ampiezza del Barcellona sono svanite al 20esimo minuto per un evidente fallo di Ter Stegen, fallo per cui incomprensibilmente non è stato espulso”.

Il quotidiano Spagnolo fa poi una riflessione sul valore della compagine allenata da Luciano Spalletti: “Il Napoli è tornato con entusiasmo dall’intervallo, correndo un po’ come un pollo senza testa, e il Barça ha continuato a fare il suo gioco, creando in attacco ma senza ansia”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.