Makismovic rinnoverà con il Napoli. Ingaggio raddoppiato per il difensore. Vivo l’interesse del PSG per koulibaly. Ecco quanto chiede De Laurentiis.
[wp_ad_camp_3]
Gattuso prepara la sfida contro il Torino, il tecnico calabrese non potrà contare su Kalidou koulibaly. La coppia difensiva sarà ancora una volta formata da Manolas e Maksimovic. Proprio Nikola Maksimovic sembra il giocare che maggiormente ha beneficiato dell’arrivo di Ringhio sulla panchina azzurra. Il tecnico calabrese è riuscito a recuperare il difensore che era finito ai margini della rosa, come Hysaj, con la gestione Ancelotti.
Secondo quanto riporta Sky sport: “Il rinnovo del difensore ex Torino, Nikola Maksimovic, con il Napoli è sempre più vicino. Discorso avviatissimo da tempo dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli con il suo entourage.
Il contratto di Maksimovic con il Calcio Napoli è in scadenza nel 2021 e si sta lavorando per prolungare l’intesa di altri tre anni (fino al 2024) con aumento dell’ingaggio che verrebbe più o meno raddoppiato (prenderà circa 2.5 milioni a stagione).
Un bel riconoscimento per il difensore, autore di prestazioni molto importanti“.
[wp_ad_camp_1]
La redazione di Sky sport si è soffermata anche sul futuro di Kalidou koulibaly:
“Kalidou Koulibaly ha ancora un contratto fino al 2023 con il Napoli e una clausola rescissoria da 150 milioni, per meno di 100 milioni non risponderà neanche al telefono. Una estate fa rispose al Real, al Psg e allo United che per portarlo via sarebbero serviti 130 milioni di euro, non prenderà in considerazione alcuna trattativa impostata su una base inferiore ai 100 milioni. Non è escluso che, in mancanza di offerte adeguate, il giocatore resti in azzurro“.