Calcio NapoliPrimo Piano

Napoli-Espanyol: gli azzurri si presentano al San Paolo

Stasera il Napoli si presenta ai suoi tifosi. La sfida contro l’Espanyol, in programma allo Stadio San Paolo, è l’ultimo test prima dell’importantissima sfida di Champions contro il Nizza. Testare l’undici titolare in grado di avere la meglio contro i francesi, questo l’obiettivo di Sarri per la gara di stasera, che metterà fine al precampionato azzurro con l’ottava amichevole, dopo le sfide in Trentino, l’Audi Cup, e la trasferta inglese contro il Bournemouth.

Probabili formazioni: Allan favorito su Zielinski

Il Napoli scenderà in campo con la formazione che andrà ad affrontare il Nizza. L’unico dubbio riguarda Allan o Zielinski. Per una questione di forma fisica, il brasiliano è in vantaggio sull’ex Empoli. Nell’Espanyol sarà assente l’ex David Lopez, per una lesione all’adduttore.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

ESPANYOL (4-4-2): Adri; Javi López, Diop, Hermoso, Aarón; Jurado, Fuego, Roca, Piatti; Baptistao, Gerard.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.