Social

Inchiesta Report sulla Juve – Alvino sbotta: “Radiateli”

L’inchiesta di Report sulla Juve ha generato moltissime reazioni, come quella di Carlo Alvino e Paolo Ziliani.

Il programma in onda su Rai 3 ha riassunto la vicenda giudiziaria della Juventus durante l’epoca Andrea Agnelli. Ora gli ex componenti del Cda Agnelli, Nedved e Arrivabene sono rinviati a giudizio e dovranno dimostrare la loro innocenza davanti ai giudici.
Ma durante il programma Report di Sigfrido Ranucci è stato messo in evidenza anche il sistema di plusvalenze artificiale, che secondo l’accusa sarebbe stato architettato da Fabio Paratici, ex dirigente bianconero ora al Tottenham. Ma durante  la puntata è venuta fuori anche la testimonianza di una persona molto vicina a Cristiano Ronaldo, che rivela come il campione portoghese non abbia ma firmato nessuna scrittura privata con la Juve. Ora Cr7 tramite i suoi avvocati chiede che gli vengano pagati i 20 milioni di euro di stipendio.

Inchiesta Juve: le reazioni di Ziliani e Alvino

Non granché Report: ha parlato di 1/10 della melma che ricopre la cloaca. Ma non importa. Ad Andrea Abodi e Giovanni Malagò chiedo se possono ancora restare nel calcio Agnelli e Gravina, se ancora la FJGC non userà il bisturi con loro e la Juventus. Serie A = Far West, complimenti” scrive Paolo Ziliani.

Ecco invece la reazione di Carlo Alvino all’inchiesta di Report: “Ancora fintamente garantisti solo perché conniventi? Una sola condanna senza appello: RADIATELI per il bene del calcio italiano, per i giovani, per chi crede ancora nella giustizia giusta! RADIATELI senza se e senza ma!

“Ronaldo non ha firmato l’accordo con la Juve” ora vuole i 20 milioni dalla Juve

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.