Calcio Napoli

Hamisk non dimentica Napoli. L’agente: “Mi ha confidato una cosa”

Marek Hamsik non dimentica il Napoli, l’agente dello slovacco, Martin Petreas ha parlato del futuro del centrocampista e di Lobotka.

Martin Petras, agente di Marek Hamsik in collaborazione con Venglos, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. L’agente di Hamsik ha parlato del futuro del centrocampista  soffermando anche sulle prestazioni di Lobotka.

HAMSIK NON DIMENTICA NAPOLI

Spero possa festeggiare a breve due scudetti, quello del Napoli e quello del Trabzonspor. Speriamo sia l’anno giusto per gli azzurri. Futuro da dirigente? Dipende dalla volontà di Marek e del presidente De Laurentiis. Ne discuteranno. Marek mi ha confidato che spesso sente Giuntoli, ma non è questo il problema. Per trovare un accordo, servono due parti. Quando finirà la carriera potrà restare a casa due mesi, poi magari si rompe le scatole e si vedrà“.

LOBOTKA – “Non dico sia lo stesso dello scorso anno, ma poi dipende dall’allenatore sfruttarlo al meglio e dargli fiducia in un percorso. Spalletti ha molti meriti, già lo conosceva e lo voleva all’Inter. Lobotka nasce come regista già al Trencin da giovane, poi in un centrocampo a due riesce a giocare lo stesso. Non può fare la mezz’ala in un centrocampo a tre, ma a due può giocare“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.