Calcio NapoliTutto Napoli

RAI: “De Laurentiis sta lavorando sottotraccia con Amazon. Cambiamento epocale…”

Carlo Freccero, ex direttore di Rai 2 rivela l'asse tra il presidente del Napoli e il colosso americano.

De Laurentiis sta lavorando sottotraccia con Amazon, In cantiere la creazione del canale TV della Lega Serie A.

DE LAURENTIIS ASSE CON AMAZON

Aurelio De Laurentiis sta lavorando con amazion alla creazione del canaale tv della lega calòcio di serie A. Lo ha riferito Carlo Freccero, L’ex direttore di Rai ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo  svelando il retroscena:

“Il passo indietro di DAZN sulla doppia utenza? Sono molto felice che ci sia stata questa marcia indietro da parte della piattaforma streaming. Sarebbe stato scandaloso se ci fosse stato un cambiamento in corso d’opera delle condizioni contrattuali. Il mio giudizio su DAZN resta comunque profondamente negativo per la pessima qualità delle immagini della gare”. Ha evidenziato l’ex direttore di Rai2.

Sullo sponsor Amazon del Napoli, Carlo Freccero ha rivelato: “Sottotraccia De Laurentiis sta già lavorando con Amazon alla creazione della TV della Lega Serie A. Il colosso americano da quest’anno ha i diritti per una partita a giornata della Champions League.

Il futuro dei diritti TV della Serie A? Considerando che i canali Sky e DAZN non si contenderanno i diritti del triennio 2024-2027, sono sicuro che ci sarà il matrimonio tra Lega Serie A e Amazon”.

“Potrebbe anche spingere per un cambiamento epocale del format del campionato attraverso l’introduzione dei play-off. De Laurentiis, con la sua visione lungimirante, sarà il vero artefice di questo storico connubio, sarà lui a portare il calcio nel terzo millennio”. Ha concluso Carlo Freccero.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.