Carlo Alvino risponde alle tante critiche che piovono sul Napoli per la felicità dei tifosi di essere al primo posto in Serie A.
Il Napoli si trova primo in classifica a 8 punti sul Milan che ha pareggiato con la Cremonese. Rossoneri che ora sperano addirittura nel ritorno del 41enne Ibrahimovic per agganciare la squadra di Spalletti.
A Napoli invece sembra non essere concesso neanche l’opportunità di essere felici per la squadra che si trova al primo posto in Serie A e che ha il miglior attacco sia in Italia che in Europa. Gli azzurri hanno conquistato gli Ottavi di Champions League e giocano un bellissimo calcio, riuscendo a vincere anche contro squadre che vengono solo a chiudersi.
Insomma c’è tutto per essere felici, invece sembra che non si possa gioire. Ecco la risposta di Carlo Alvino che dice: “Quanto sono lontani dalla realtà i tanti babbei che immaginano festeggiamenti scudetto in città dopo questo +8. Fate i saputelli senza conoscerci. Noi proviamo intima soddisfazione per il momento. Ce lo godiamo. Qualcuno farebbe diversamente?“