L’opinionista Enrico Fedele analizza il mercato del Napoli e i possibili colpi che possano fare al caso del club azzurro.
NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Enrico Fedele, noto opinionista e ex dirigente, ha delineato la strategia di mercato del Napoli in un intervento esclusivo a Radio Marte. Fedele ha sottolineato l’approccio del club partenopeo nel corso della sessione estiva di trasferimenti, focalizzandosi su un’unica ricerca di giocatori esperti.
Secondo Fedele, il Napoli sta dirigendo le proprie attenzioni su un solo giocatore d’esperienza: Romelu Lukaku. In un commento che ha suscitato interesse, Fedele ha espresso dubbi sul futuro di Victor Osimhen nel sistema di Antonio Conte, evidenziando che il tecnico preferisce un centravanti di maggiore fisicità, capace di sollevare la squadra e gestire situazioni difensive delicate.
“Osimhen non sembra adatto a queste caratteristiche, essendo più orientato ad attaccare lo spazio grazie alla sua velocità impressionante”, ha dichiarato Fedele. L’opinionista ha riconosciuto che l’attuale stagione potrebbe rappresentare una sfida per il giocatore nigeriano, con meno offerte rispetto a due anni fa, quando il suo valore di mercato era al suo apice.
Fedele ha anche sollevato interrogativi sull’interesse del Napoli per Kvaratskhelia:
“Io vorrei sapere se davvero esista l’offerta per Kvara. Io credo che siano degli approcci più che delle trattative vere. Se Osimhen avesse fatto lo stesso campionato di due anni fa, forse l’offerta sarebbe arrivata. Come disse De Laurentiis l’offerta c’è stata e lui l’ha rifiutata”.
“Questa squadra necessita di giocatori con esperienza,” ha insistito Fedele, concludendo con una critica su Hermoso, un giocatore che non lo convince del tutto.