Calcio Napoli

Alvino: “Il Napoli prepara 3-4 colpi importanti per rilanciarsi. De Laurentiis risponde alle critiche”

Secondo Carlo Alvino, con il mercato di gennaio De Laurentiis intende dare un segnale forte dopo le deludenti prestazioni della squadra.

Dopo i deludenti risultati dell’ultimo periodo, il Napoli prepara una sessione di mercato di riparazione importante. Ne è convinto il giornalista napoletano Carlo Alvino, che esalta la volontà di De Laurentiis di rispondere alle critiche con i fatti.

“Il presidente De Laurentiis, nel post-partita col Monza, con quelle parole, ha dato l’ennesimo schiaffo in faccia alla poco numerosa frangia di tifoseria che vede in lui la causa di tutti i mali e che al contempo gli nega i meriti giusti per quello che la squadra ha conquistato solo 6 mesi fa.

E’ stata un’uscita opportuna, da vero presidente, e va detto che non è da tutti chiedere scusa e assumersi in toto le responsabilità. Quindi complimenti a De Laurentiis che ha spazzato via la canea urlante, azzittita lo scorso campionato da una serie di risultati eclatanti e che ora tira fuori il collo per seminare zizzania perché in fondo non si desidera il bene del Napoli”.

Ora però, secondo Alvino, bisogna passare dalle parole ai fatti: “Dopo aver ammesso gli errori di quest’estate, De Laurentiis rimedierà con una campagna acquisti che sarà difficilissima a gennaio. Ma lui non ci mette mai la faccia a caso perché evidentemente sono giorni, se non settimane, che il Napoli sta già lavorando per portare a casa quei 3-4 colpi che serviranno per raggiungere i primi quattro posti in campionato oltre al tentativo di viaggiare in Europa quanto più a lungo è possibile“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.