Tutto Napoli

Trabzonspor-Napoli 0-4: mamma li azzurri!

Da mamma li turchi a mamma gli azzurri! Il Napoli batte per 4 a 0 il Trabzonspor


Al Huseyin Stadium sono bastati 27 minuti per capire le sorti del match. Gli azzurri sono passati in subito in vantaggio al 6° minuto con un colpo di testa di Henrique. Poi è stato il Gabbiadini Show che prima serve la palla del 2-0 a Higuain e poi firma la rete del 3 a 0.

I turchi provano a reagire, ma in porta c’è un attentissimo Andujar, che dirige maestralmentre la difesa. La partita è sempre stata nelle mani degli azzurri, pochi sono stati i brividi creati dagli avversari.

Cardozo e Yilmaz ci hanno provato a far venire i brividi alla squadra di Benitez, ma la difesa azzurra, che ritrova Koulibaly, alza un muro impenetrabile. Nel secondo tempo il Napoli prova a calare il poker, Mertens ne ha l’opportunità con un rigore dato all’85°, ma il belga lo sbaglia. Ma a chiudere i giochi ci pensa il solito Zapata , che all’80° ha sostituito Higuain, che ribatte a rete un tiro di Callejon, entrato al posto di De Guzman.

Il Napoli cala il poker e con la mente già va oltre i sedecisimi di Europa League.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.