Calcio Napoli

Clamoroso Giuntoli alla Juve, salta tutto. Le parole di Scanavino

Parla il direttore generale bianconero

Cristiano Giuntoli alla Juve si complica il suo passaggio in bianconero, può restare a Napoli o andare in Premier League.

Maurizio Scanavino direttore generale della Juventus a Sky ha confermato anche Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. Il dirigente ha fato sapere che il rapporto con il tecnico si è consolidato nel tempo e che resterà alla guida della Juventus. Bisogna anche tenere in considerazione che Allegri ha altri due anni di contrato con i bianconeri e non ha intenzione di dimettersi, quindi se la Juve voleva mandarlo via, doveva anche continuare a pagargli lo stipendio.

Scanavino su Giuntoli alla Juve ha chiuso le porte ed ha detto: “Non credo sia corretto di parlare di Giuntoli in bianconero, ha un altro anno di contratto con il Napoli. Dobbiamo procedere con velocità in questo momento, lasciandoci alle spalle questo l’incertezza“.

Come filtrato in questi giorni De Laurentiis ha posto un muro per Giuntoli alla Juve. Il presidente del Napoli lo avrebbe fatto partire solo in caso di indennizzo da parte dei bianconeri, cosa che non avverrà. La società torinese, quindi ha dovuto virare obiettivo. A questo punto Giuntoli può restare a Napoli, anche se ci sono diversi club di Premier League che lo seguono.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.