Primo PianoTutto Napoli

De Laurentiis: “Spalletti resta? Perché tarparsi le ali a vicenda…”

Parole che sanno di addio

Aurelio de Laurentiis parla del Napoli e del futuro di Luciano Spalletti sulla panchina della squadra campione d’Italia. 

Il presidente del Napoli ha esercitato la clausola le far restare Spalletti in azzurro fino al 2024, ma nonostante tutto si parla di dimissioni del tecnico toscano. C’è una differenza di vedute tra presidente e allenatore netta ed al momento sembra impossibile un risanamento della frattura.

Ad aggravare la situazione arrivano anche alcune dichiarazioni di De Laurentiis sul futuro di Spalletti al Napoli. Il presidente della SSCN a Sky ha detto: “Spalletti è un fuoriclasse, i fuoriclasse devono trovare un field per esprimersi al meglio, da noi l’ha trovato e ha funzionato tutto. Speriamo in futuro riesca a esprimere ancor di più la sua capacità di aggregare“.

Poi De Laurentiis ha aggiunto: “Speriamo che in futuro possa farlo ancora al meglio. A Napoli? Speriamo. Ma la libertà è importante e nessuno deve mai tarpare le ali ad altri. Io sono rimasto legato con Reja, Ancelotti, Mazzarella e Benitez. L’importante è essere grati a chi ti ha dato e chi ha ricevuto”.

Insomma parole che sanno di addio quelle pronunciate da De Laurentiis sul futuro di Spalletti al Napoli. Anche se sulla vicenda si attendono ancora atti ufficiali.