Khvicha Kvaratskhelia, l’attaccante azzurro che si è aggiudicato il premio per il miglior gol in Serie A del mese di marzo.
Il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha segnato il gol più bello del mese di marzo. I tifosi del club partenopeo si sono congratulati con l’atleta attraverso i canali social ufficiali della Lega Serie A. Il gol premiato è quello realizzato contro l’Atalanta lo scorso 11 marzo: una rete di pregevole fattura, caratterizzata da un triplo dribbling, una doppia sterzata e un destro secco che ha battuto il portiere Musso.
Si tratta di uno dei gol più belli segnati da Kvaratskhelia da quando indossa la maglia azzurra del Napoli. Ma la vittoria di questo premio ha un ulteriore valore, che si può valutare anche in base alla concorrenza che il georgiano ha avuto nel conseguimento del titolo di “gol più bello del mese”.
Tra i rivali c’erano infatti nomi altisonanti come Paulo Dybala, autore di una rete al Sassuolo, Karamoh, autore di un gol al Bologna, e Matias Vecino, autore della rete della vittoria della Lazio, contro il Napoli al Maradona. Ma alla fine è stato proprio Kvaratskhelia a vincere il premio, dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua abilità nel segnare gol spettacolari.