Serie A

Sampdoria shock: testa di maiale mozzata trovata davanti alla sede del club

Una testa di maiale è stata recapitata all’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ed al dirigente blucerchiato Antonio Romei.

Un terribile gesto di violenza e minaccia è stato commesso oggi contro l’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e il dirigente della squadra di calcio Antonio Romei. Davanti alla sede del club a Corte Lambruschini è stata trovata una scatola di cartone contenente una testa di maiale mozzata e un cartello con scritte minacce esplicite.

Questo gesto ha fatto temere un innalzamento del livello di tensione tra i vertici della Sampdoria e la tifoseria, già preoccupata per la lettera con un proiettile inviata nelle settimane scorse allo stesso indirizzo.

Le autorità competenti, ovvero gli agenti della Digos e i carabinieri intervenuti sul posto, stanno indagando sul caso e stanno cercando di identificare gli autori di questo gesto violento e intimidatorio.

Massimo Ferrero, Antonio Romei, le prossime teste saranno le vostre” questo il testo che c’era scritto sul pacco che accompagnava la testa di maiale recapitato alla sede della Sampdoria. Un gesto veramente assurdo su cui le autorità stanno già indagando.