Calcio Napoli

Kvaratskhelia voleva giocare Napoli-Udinese, il retroscena da Castel Volturno

Kvicha Kvaratskhelia ha provato fino all’ultimo a giocare Napoli-Udinese, ma il georgiano ha sentito ancora dolore alla schiena.

Luciano Spalletti dovrà decidere il sostituto di Kvaratskhelia, ma il georgiano ha provato fino alla fine ad essere in campo allo stadio Maradona. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport: “Kvaratskhelia ci ha provato, ha stretto i denti e ha corso sul campo, ma ad ogni accenno di uno dei suoi tipici movimenti da giocoliere è corrisposta una fitta. Il dolore accusato dopo la partita di Champions con il Liverpool ad Anfield, insomma, non è svanito: sta meglio, questo sì, ma la sua condizione è così precaria da escludere anche la sua presenza in panchina. A questo punto, nonostante la convocazione del ct Sagnol, resta in forte dubbio per l’amichevole con il Marocco che la Nazionale georgiana giocherà giovedì a Sharjah, negli Emirati“.

A questo punto Kvaratskhelia avrà tutto il tempo per recuperare al meglio dal dolore alla schiena. Il campionato si fermerà e si torna in campo a gennaio. Ma il Napoli andrà in tournée in Turchia per tenere alta l’attenzione e restare in forma in vista della ripresa della Serie A e della Champions League, che vede gli azzurri di Spalletti protagonisti.