Claudio Brachino esalta l’esterno del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, che vince il paragone con De Ketelaere.
CALCIO NAPOLI – Claudio Brachino ha parlato di Kvaratskhelia e De Ketelaere. L’opinionista per i programmi di informazione di La7 è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Queste le sue parole:
«Il Napoli? Lo conosco un po’ meglio delle altre. Il Milan non avrebbe dovuto perdere, ma il Napoli è fortissimo quest’anno, la ricostruzione della società è stata intelligente. Poi Spalletti si è liberato di alcuni narcisi che non sopportava più.
Abbiamo passato un estate a parlare di De Ketelaere come il nuovo Kakà, ma nel frattempo Kvaratskhelia gioca e segna. De Ketelaere a giugno tornerà nel campionato belga che è un altro calcio, mentre Kvaratskhelia è un campione.
Il Napoli lo scorso anno ha perso il campionato per mentalità, sta all’allenatore e alla società cercare una linea corta per arrivare a vincere. Si deve giocare sempre allo stesso livello di intensità. È una stagione anomala, si gioca tanto tutti e ci si ferma troppo tutti».
Sosa: “Kvaratskhelia o Insigne? Ecco chi scelgo, non ho dubbi”
Brachino nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: « Nazionale? ho visto il secondo tempo e aveva due facce. Per dieci minuti mi è sembrata una grande Nazionale, mentre per il resto una piccola Nazionale. L’Ungheria sembrava quella degli anni d’oro. Grande risultato e soddisfazione di arrivare alle fasi finali della Nations League, piccola soddisfazione per il Mondiale a cui non ci siamo qualificati».