Keylor Navas in arrivo al Napoli la prossima settimana, Giuntoli pronto a chiudere per il portiere del Psg. Il club azzurro continua ad operare colpi in entrata, nell’ultima settimana ha preso Simeone, Ndombele e Raspadori che si vanno ad aggiungere ad Ostigard, Kim e Olivera. Colpi di ottimo livello ma necessari visto che la società di Aurelio De Laurentiis aveva salutato nomi importanti come Insigne, Ghoulam, Mertens, Koulibaly, Petagna e Ospina e sta per cedere anche Fabian Ruiz proprio al Psg.
Navas al Napoli: quando arriva
Il problema principale dell’arrivo del portiere è il suo ingaggio. Navas guadagna 9 milioni di euro e secondo Sky non vuole perdere nemmeno un centesimo. Come indicato anche ieri da Napolipiu ci sono due strade possibili: il Psg paga una parte dello stipendio, oppure si arriva ad una rescissione con buonuscita da parte del Psg ed il Napoli ingaggia Navas per 2 stagioni sfruttando il decreto crescita ed un ingaggio tra i 3-4 milioni di euro.
Ecco quanto scrive Il Mattino sulla trattativa per Navas: “Ma la trattativa deve ancora svilupparsi per trovare il punto d’incontro. I portieri in organico sono Meret e Sirigu e il Napoli resterebbe così se non si dovesse arrivare al buon esito dell’affare Navas, oppure in alternativa a quello Kepa del Chelsea. Il discorso tra i due club tornerà nel vivo la prossima settimana, se ne riparlerà in maniera intensa a cominciare da lunedì tenendo anche presente che sia Psg che Napoli saranno impegnate domani in Li-gue One e serie A rispettivamente contro il Lille e il Monza“.