Calcio Napoli

Presentazione Napoli a Dimaro, fischi per De Laurentiis, Edo non sale sul palco

Napoli, presentazione a Dimaro, fischi per De Laurentiis, Edo resta dietro le quinte e non sale sul palco.

PRESENTAZIONE-NAPOLI-DIMAROPresentazione ufficiale per il Napoli a Dimaro in Piazza Madonna della Pace. Presenti la squadra azzurra al gran completo e i dirigenti del club partenopeo, ma non Aurelio De Laurentiis, che è stato fischiato dai tifosi. Edo De Laurentiis è rimasto dietro le quinte è non si è presentato sul palco.

Il sindaco di Dimaro ha aperto la presentazione del Napoli per la stagione 2022/23. Il primo cittadino Andrea Lazzaroni ha salutato tutti i tifosi presenti in piazza: “Vi porto saluti e ringraziamenti di tutto il Trentino, della Val di Sole e soprattutto di Dimaro-Folgarida. Una sola parola: grazie! Trasformate il nostro paese in una festa. Ringrazio i tifosi e la squadra, ringrazio il presidente De Laurentiis. Appena viene nominato il patron del Napoli, la piazza è stata sommersa dai fischi.

Il Sindaco di Dimaro ha cercato di riportare la calma  tra i tifosi del Napoli: “No, avete una bella squadra e un grande allenatore. Questa sera rinomino la piazza: stasera si chiama Piazza del Plebiscito”.

Il figlio del presidente azzurro, Edo De Laurentiis,  è rimasto dietro le quinte sul palco di piazza Madonna della Pace. Complice il clima di grande contestazione, i dirigenti partenopei hanno preferito non presenziare davanti ai tifosi Napoli, anche per non innescare ulteriori contestazioni.

Durante la presentazione del Napoli, i tifosi hanno intonato alcuni cori per Kalidou Koulibaly: nonostante la cessione al Chelsea il difensore senegalese è rimasto nel cuore di buona parte dei supporters. Nel corso della serata i tifosi hanno dedicato diversi cori anche per un altro grande assente, Dries Mertens.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.