Cena di Natale del Napoli. La squadra azzurra si riunisce a Villa D’Angelo prima delle festività natalizie. Atteso l’annuncio di Aurelio De Laurentiis
[wp_ad_camp_3]
Tutto pronto per la cena di Natale del Napoli. Nonostante il cambio di allenatore e la cronica crisi di risultati Aurelio De Laurentiis ha voluto continuare la tradizione.
Il patron partenopeo questa sera incontrerà i giocatori portando in dote una doppia sorpresa:
- Sbloccati gli stipendi dopo l’ammutinamento della notte col Salisburgo
- Sul fronte delle multe ci sono delle novità: non è stato ancora costituito alcun Collegio arbitrale. Quindi, c’è tutto il tempo per trovare ancora una conciliazione che è ancora possibile fino a pochi istanti dalla prima udienza.
Alla festa di Natale, a Santa Caterina Villa D’Angelo, De Laurentiis tende la mano ai calciatori: non c’è stato bisogno di Gattuso, era una decisione che il numero uno azzurro aveva già preso da qualche giorno, già prima di decidere l’esonero di Ancelotti.
Distensione, dunque, è la parola d’ordine. Come riferisce Il Mattino i danni di immagine per la ribellione al ritiro sono evidenti, ma il Napoli sembra intenzionato a passarci sopra. E non solo nei confronti di chi alla rivolta è stato solo spettatore: anche Allan, Callejon, Insigne e Mertens verranno, per così dire, perdonati. Il Napoli sta mandando segnali molto costruttivi verso tutti i membri della squadra, l’intenzione è quella di compattarsi e di uscire da questo periodo difficilissimo.
Alla cena di natale del Napoli, il primo ad arrivare è stato capitan Lorenzo Insigne, seguito da José Callejon. Non c’è naturalmente Carlo Ancelotti, l’ormai ex tecnico del Napoli che, a breve, firmerà il suo nuovo contratto con l’Everton e approderà in Premier League.
Al suo posto Gennaro Gattuso. Aurelio De Laurentiis è arrivato scortato fino all’ingresso di Villa D’Angelo.
[wp_ad_camp_2]
125 INVITATI ALLA CENA DI NATALE DEL NAPOLI
Sono ben 125 gli invitati, comprese le signore dei giocatori, alla cena del Napoli. La famiglia azzurra al completo e solitamente la scena la tiene De Laurentiis col suo discorso che è sempre particolarmente significativo, ancora di più in questa fase delicata.
I calciatori sperano che il patron del Napoli annunci a tutti la decisione di avere cancellato le multe o che almeno si arrivi a una sorta di conciliazione
Alla cena di Natale del Napoli A Villa D’Angelo c’è grande curiosità anche per vedere il nuovo tecnico Rino Gattuso, che sembra aver avuto un buon impatto con la squadra e con la piazza.
All’esterno della struttura circa cinquanta tifosi del Napoli che hanno salutato il talento di Frattamaggiore, e i giocatori con affetto e rispetto.