L’agente di Pèpè torna parlare di Napoli e del passaggio dell’ex Lille all’Arsenal. Per De Laurentiis le richieste erano esose ma…
Nicolas Pèpè è stato vicinissimo al Napoli prima di approdare all’Arsenal. De Laurentiis si era impegnato con il Lille in un affare da 80 milioni di Euro. Sembrava tutto fatto, ma le richieste economiche degli agenti di Pèpè bloccarono la trattativa.
Il presidente del Napoli è intervenuto a più riprese sull’argomento, indicando come elemento perturbatore le faraoniche commissioni che gli agenti pretendono ad ogni trattativa.
L’AGENTE DI PÈPÈ RISPONDE AL NAPOLI
Samir Khiat agente di Pèpè a L’Equipe ha smentito la versione di De Laurentiis e ha spiegato perchè il giocatore ha scelto l’Arsenal e non il Napoli:
“L’Arsenal per noi è la scelta giusta. Il Lille ha ricevuto offerte da cinque top club mondiali, ma noi volevamo la certezza che sarebbe stato titolare nella prossima squadra.
Abbiamo sempre guardato il progetto sportivo come prima cosa e non i soldi. Ci hanno accusato di chiedere grandi commissioni ma per noi è importante solo il futuro del ragazzo.
Pépé ha bisogno di grande considerazione e l’Arsenal può garantirgli tutto questo”.