Calcio NapoliLe IntervisteVideo

VIDEO. De Laurentiis a ESPN: “Lozano e James mix di gioventù ed esperienza. Everton ci piace”

Aurelio De Laurentiis ha  Espn  ha parlato del calciomercato del Napoli. il presidente dei partenopei apre a Lozano e James Rodriguez e ammette di seguire anche Everton del Gremio.



Il Napoli esce tra gli applausi dopo la sconfitta con il Barcellona. Carlo Ancelotti e contento dei suoi ragazzi, ma è parso evidente che per competere ad alti livelli ci vogliono innesti di qualità. I nomi sui quali ruota il calciomercato dei partenopei sono: Lozano, James Rodriguez, Everton e non si esclude qualche sorpresa come ha ammesso Aurelio De Laurentiis ai microfoni di ESPN:

Stiamo seguendo Lozano dallo scorso gennaio, noi sappiamo esattamente che tipo di giocatore è e che valore ha. Può essere un buon acquisto per il Napoli così come James Rodriguez oppure altri: il brasiliano Everton, o tanti altri“.

Aurelio De Laurentiis ha Espn ha aggiunto: “Quello che mi piace di Lozano è il suo essere giovane a livello d’età, a differenza di James che tuttavia ha maggiore esperienza e ha giocato due volte con Ancelotti. E ciò è una garanzia. Noi dobbiamo considerare chi può aiutare maggiormente la squadra: io ho una mia idea, Giuntoli ne ha un’altra, Ancelotti un’altra ancora. Il giudizio è molto personale, non importa cosa possa dire io”.

https://www.facebook.com/FansNapoli2/videos/2099550577013416/



Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.