VIDEO. De Laurentiis a ESPN: “Lozano e James mix di gioventù ed esperienza. Everton ci piace”

De Laurentiis a ESP: "Lozano e James li seguamo. Everton ci piace "

Aurelio De Laurentiis ha  Espn  ha parlato del calciomercato del Napoli. il presidente dei partenopei apre a Lozano e James Rodriguez e ammette di seguire anche Everton del Gremio.



Il Napoli esce tra gli applausi dopo la sconfitta con il Barcellona. Carlo Ancelotti e contento dei suoi ragazzi, ma è parso evidente che per competere ad alti livelli ci vogliono innesti di qualità. I nomi sui quali ruota il calciomercato dei partenopei sono: Lozano, James Rodriguez, Everton e non si esclude qualche sorpresa come ha ammesso Aurelio De Laurentiis ai microfoni di ESPN:

Stiamo seguendo Lozano dallo scorso gennaio, noi sappiamo esattamente che tipo di giocatore è e che valore ha. Può essere un buon acquisto per il Napoli così come James Rodriguez oppure altri: il brasiliano Everton, o tanti altri“.

Aurelio De Laurentiis ha Espn ha aggiunto: “Quello che mi piace di Lozano è il suo essere giovane a livello d’età, a differenza di James che tuttavia ha maggiore esperienza e ha giocato due volte con Ancelotti. E ciò è una garanzia. Noi dobbiamo considerare chi può aiutare maggiormente la squadra: io ho una mia idea, Giuntoli ne ha un’altra, Ancelotti un’altra ancora. Il giudizio è molto personale, non importa cosa possa dire io”.

CHUCKY, ÉVERTON O JAMES? 😱Aquí un avance de lo que habló DeLaurentiis, presidente del Napoli con Fuera de Juego ⚽

Posted by Fans Napoli on Thursday, 8 August 2019



Altre storie
Milik ritrova il gol, prodezza del polacco. Ecco il video