Carlo Ancelotti parla di James e Lozano al termine di Barcellona – Napoli. Il tecnico azzurro da Miami analizza la partita e il mercato
Al termine di Barcellona-Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il tecnico del Napoli è parso soddisfatto della prestazione degli azzurri. incalzato dai giornalisti Ancelotti ha parlato anche di Lozano e James Rodriguez, i due uomini sui quali ruota il calciomercato del Napoli.
“La partita? Mi è piaciuto il fatto che la squadra abbia giocato con personalità, che sia stata capace di creare occasioni da gol. Barcellona? Come sempre è una squadra che gioca la palla molto bene, ha un sacco di qualità. Al momento se non sei ben organizzato, puoi subirli. Il Barcellona è sempre una grande squadra”.
“Giocare a Miami? L’organizzazione è stata fantastica, con una atmosfera molto bella così come il terreno di gioco. Per noi è stato davvero importante dare una buona immagine al pubblico.
Ancelotti ha aggiunto: “Hirving Lozano? Non ne so nulla, ma sfortunatamente il mercato chiude a fine agosto perciò aspettiamo cosa succederà. James Rodriguez? Non ne voglio parlare in questo momento, è un argomento di cui si parla troppo. Se devo parlare di qualcosa che lo riguarda, lo chiedo direttamente a lui”.
Potrebbe interessarti
- Piqué: “Il Napoli gioca meglio della Juve, sembra il Barcellona”
- L’inter ha preso Lukaku. Presto le visite mediche. Affare da 78 milioni
- Capo ultras della Lazio ucciso con un colpo di pistola alla testa
- Fedele: “James e Lozano? De Laurentiis e Ancelotti fanno il tiro alla fune”
- L’agente di Everton: “Aspettiamo l’offerta ufficiale del Napoli. Anche la Juve sul calciatore”