Ancelotti: “James e Lozano? il mercato chiude chiude a fine agosto. Barcellona forte”

Ancelotti: "James e Lozano? ci piacciono. Barcellona forte"

Carlo Ancelotti parla di James e Lozano al termine di Barcellona – Napoli. Il tecnico azzurro da Miami analizza la partita e il mercato



Al termine di Barcellona-Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il tecnico del Napoli è parso soddisfatto della prestazione degli azzurri. incalzato dai giornalisti Ancelotti ha parlato anche di Lozano e James Rodriguez, i  due uomini sui quali ruota il calciomercato del Napoli.

“La partita? Mi è piaciuto il fatto che la squadra abbia giocato con personalità, che sia stata capace di creare occasioni da gol. Barcellona? Come sempre è una squadra che gioca la palla molto bene, ha un sacco di qualità. Al momento se non sei ben organizzato, puoi subirli. Il Barcellona è sempre una grande squadra”.

“Giocare a Miami? L’organizzazione è stata fantastica, con una atmosfera molto bella così come il terreno di gioco. Per noi è stato davvero importante dare una buona immagine al pubblico.

Ancelotti ha aggiunto: “Hirving Lozano? Non ne so nulla, ma sfortunatamente il mercato chiude a fine agosto perciò aspettiamo cosa succederà. James Rodriguez? Non ne voglio parlare in questo momento, è un argomento di cui si parla troppo. Se devo parlare di qualcosa che lo riguarda, lo chiedo direttamente a lui”.



Potrebbe interessarti