Piqué: “Il Napoli gioca meglio della Juve, sembra il Barcellona”

Piqué: "Il Napoli gioca meglio della Juve, sembra il Barcellona"

Piqué parla alla vigilia di Napoli-Barcellona. Il difensore Blaugrana si complimenta con gli azzurri: “La Juve vince, ma la squadra di Ancelotti domina le partite”



MIAMI – Napoli e Barcellona si sfideranno nella prima amichevole del torneo Liga – serie A.

Miami è tutta azzurra, e per i partenopei di Ancelotti sarà importante avere il tifo a favore. Il Barcellona è arrivato negli Usa senza Messi. La pulce ha subito un infortunio. Ci sarà comunque una parata di stelle come: Griezmann, Suarez e Dembelé.

Il Napoli continua a mettersi alla prova contro le grandi del calcio europeo in vista dell’inizio della nuova stagione. Dopo le vittorie contro il Liverpool e il Marsiglia gli azzurri di Ancelotti daranno il massimo anche contro i campioni spagnoli. Alla vigilia del match il difensore del Barcellona Piqué ha presentando esaltando le qualità del Napoli.

Piqué: “Il Napoli meglio della Juve, è la squadra che più somiglia al Barcellona”

Un complimento così non è per tutti: “Il Napoli è la squadra che più somiglia al Barcellona in Serie A”, parola di Piqué, uno che di calcio se ne intende. Il centrale della Nazionale spagnola ha riempito di complimenti la filosofia di gioco del Napoli: “A loro piace tenere il pallone e dominare le partite andando in gol. La Juventus è la squadra che negli ultimi ha vinto i campionati, ma il Napoli è quella che ha giocato meglio”.



Potrebbe interessarti