L’inter ha preso Lukaku. Presto le visite mediche. Affare da 78 milioni

inter ha preso Lukaku. Presto le visite mediche. Affare da 78 milioni

Lukaku è un nuovo giocatore dell’Inter.  Il belga presto a Milano per le visite mediche. Al Manchester United andranno 65 milioni più 13 di bonus.


L’inter ha raggiunto l’accordo per Romelu Lukaku. La società nerazzurra e il Manchester United hanno definito il passaggio dell’attaccante belga alla corte di Antonio Conte. Allo United andranno 65 milioni più 13 di bonus.

Da questa sera, scrive il corriere dello sport, Lukaku è un nuovo giocatore dell’Inter. Si attende adesso solo lo scambio dei documenti fra i club per le firme. Presto potrebbe arrivare a Milano per le visite mediche e per mettersi poi a disposizione di Antonio Conte.


Lukaku all’Inter, beffata la Juventus

Si chiude con il passaggio di Lulaku all’Inter  una lunga telenovela di mercato che ha tenuto con il fiato sospeso nelle ultime settimane. Da tempo l’Inter aveva scelto il belga e stava trattando con il Manchester United, poi a sorpresa l’inserimento della trattativa della Juve sembra aver messo fuori gioco Marotta e Ausilio. Paratici aveva proposto Dybala ai Red Devils, ma l’argentino non ha trovato un accordo con il club inglese, rimettendo di fatto la palla sul dischetto dell’Inter che stavolta non ha sbagliato.