La Juventus è arrivata a Napoli, una trentina di tifosi ad accoglierla. La città partenopea snobba la Juve, riservandole la prima mortificazione.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
La Juventus è arrivata a Napoli nell’indifferenza generale. La città partenopea regala una grande delusione ai bianconeri e ai cronisti di famiglia che si erano affrettati a scrive l’impossibile.
La Juve al suo arrivo al Grand Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele ha trovato ad attenderla meno di trenta tifosi locali. E dire che la per l’arrivo della vecchia signora erano state messe in atto grandi misure di sicurezza.
Anche i tifosi del Napoli, che in passato hanno manifestato il loro disamore per i bianconeri, hanno disertato l’accoglienza, regalando solo una grande e totale indifferenza.
I tifosi Napoletani aspetteranno di entrare al San Paolo per esternare tutto il loro amore per i colori azzurri del calcio Napoli.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
La Juventus arriva a Napoli e subisce la prima mortificazione, cosa scriveranno da Torino questa volta?