Napoli, Verdi torna in squadra, sarà il primo rinforzo di gennaio per Ancelotti. Contro il Sassuolo, al San Paolo, potrebbe essere titolare.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
SIMONE VERDI IL RINFORZO DI GENNAIO
Simone Verdi è il primo rinforzo di gennaio per Ancelotti. L’esterno ex Bologna, come si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport potrebbe tornare titolare in azzurro domenica contro il Sassuolo.
Verdi nel girone d’andata, ha subito un paio d’infortuni che l’hanno tenuto fuori a lungo, tanto che è riuscito a sommare appena 6 presenze ed un solo gol: l’ha realizzato a Torino, contro i granata.
L’ultimo infortunio l’ha subito a Udine, il 20 ottobre scorso, una distrazione muscolare dalla quale è guarito ed è rientrato il 29 dicembre scorso, proprio contro il Bologna. Dunque, la sua assenza s’è protratta per oltre due mesi e alla ripresa dell’attività sarà un’arma in più per Ancelotti.
Il tecnico del Napoli avrà modo di valutarlo da qui in poi, a partire dalla coppa Italia: si giocherà domenica prossima, contro il Sassuolo, al San Paolo, per gli ottavi di finale. Dovrebbe essere questa la gara indicata per rivederlo in campo: lui potrebbe essere il primo rinforzo di gennaio.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]