SocialTutto Napoli

Juventini: “Giovinco meglio di Insigne, è sopravvalutato”. Bella risposta dei Napoletani

Giovinco meglio di Insigne, i tifosi Juventini attaccano Lorenzo Insigne che in nazionale non si esprime al meglio. Arriva la bella risposta dei napoletani.

NAPOLI- solo pochi giorni fa Lorenzo Insigne è stato eletto dal Corriere dello sport quale miglior giocatore italiano. La cosa evidentemente non è andata giù ai tifosi Juventini che hanno aspettato la partita della nazionale italiana per muovere critiche all’attaccante del Napoli.

Juventini: "Giovinco meglio di Insigne, è sopravvalutato". Bella risposta dei Napoletani

 Tifosi Juventini attaccano Lorenzo Insigne

Sui social è infatti scoppiata una polemica che vede come attori principali fan della Juventus. I tifosi Juventini attaccano Lorenzo Insigne dopo la scialba prestazione dell’Italia contro l’Ucraina. Per i tifosi bianconeri, Insigne è reo di essere un giocatore sopravvalutato, tralasciando il macellaio Chiellini e il nevrotico Bonucci. tutto in pieno stile Juve. Ecco alcuni commenti postati dai tifosi della Juventus:

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Giovinco meglio di Insigne

 “Basta con Insigne!”, “Meglio Giovinco, Insigne è sopravvalutato”.

“insigne può giocare solo nel Napoli, la nazionale è per i campioni”.

“grazie a Insigne l’Italia non riesce a vincere!”.

“Mancini chiama Ronaldo, altro che Insigne!”.

La bella risposta da Napoli

I tifosi napoletani, tuttavia, lo hanno difeso a spada tratta:

“Insigne è l’unico grande talento dell’Italia”.

“Se critichiamo Insigne possiamo smettere di giocare. Gli altri sono inferiori a lui” .”Criticare Insigne è da folli aspettiamo con ansia la puntata di Report, così non vi leggeremo per molto tempo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.