Le Interviste

Spalletti imita Garcia: “Buona partita, bisognava essere più precisi sotto porta”

Luciano Spalletti, neo commissario tecnico della Nazionale Italiana, parla nel post-partita e le sue parole ricordano quelle di Garcia dopo la sfida con la Lazio.

Luciano Spalletti, il nuovo commissario tecnico della Nazionale, ha parlato nel post Italia-Macedonia del Nord, ai microfoni della Rai. “La squadra ha giocato una buona partita, ma abbiamo mancato di precisione vicino alla porta,” ha detto Spalletti, sottolineando che la squadra deve lavorare su diversi aspetti per migliorare.

Echi di Garcia

Le parole di Spalletti hanno immediatamente fatto pensare ai tifosi del Napoli a quelle di Garcia, che nel post-partita della sfida con la Lazio aveva detto: “Bisognava essere più incisivi sotto porta”. Corsi e ricorsi storici che mettono in luce la necessità di una maggiore efficacia offensiva per entrambe le squadre.

Prossimi Passi e Qualificazione in Bilico

Ora dobbiamo battere l’Ucraina,” ha continuato Spalletti, “ma prima di tutto dobbiamo lavorare sugli aspetti che emergono da questa partita. Sono gli unici elementi che abbiamo per capire da dove migliorare”. Con la qualificazione agli Europei 2024 in bilico, il commissario tecnico ha sottolineato l’importanza di “rimanere tranquilli ed avere pazienza“.

CALENDARIO ITALIA

DATA ORA CITTA’ COMPETIZIONE PARTITA TV
9 settembre 2023 20.45 Skopje Qualificazioni Euro 2024 Macedonia del Nord-Italia Rai
12 settembre 2023 20.45 Milano Qualificazioni Euro 2024 Italia-Ucraina Rai
14 ottobre 2023 20.45 Bari Qualificazioni Euro 2024 Italia-Malta Rai
17 novembre 2023 20.45 Londra Qualificazioni Euro 2024 Inghilterra-Italia Rai

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.